dimanche 3 avril 2011

2001 Lamborghini Diablo 6.0

La nuova Diablo per il terzo millennio costituisce passo grande des Nations Unies en avanti rispetto al MY 99 e riassumiamo Qui di Seguito miglioramenti i Maggiori:

+ Di nuovo motore 6 litri
+ Carrozzeria dans fibra di carbonio
+ Anteriore carreggiate allargate e posteriore
+ Sistema di scarico migliorato
+ Nuovo microprocessore de 32 bits par la gestione del motore elettronica
+ Telaio più duro
+ Abitacolo completamente ridisegnato
+ Nuovo sistema di Climatizzazione

La Diablo 6.0 costituisce non nuovo di paragone Termine per il mondo delle supercar. En effetti l'unico paragone possibile è con il MY 99 della Diablo rispetto al quale troviamo non Cylindrée della aumento, di 285 cc, che viene quindi portata un CC 5992, potenza con conseguente della aumento, di 20 CV, che raggiunge ora i 550 CV (versione États-Unis: 540 CV).
La coppia è ulteriormente migliorata essendo di 620 Nm Un enregistrement de 5500 tours / min invece dei 605 Nm del modello dello scorso anno.
En linea con la tradizione Lamborghini apportate état sono numerose migliorie tecniche alla gestione del motore elettronica, telaio al, sospensioni alle e al sistema di scarico.
Il disegno della Carrozzeria semper rimane dans la con linea pur tradizione presentando non nuovo spoiler frontale con e paraurti ridisegnati. Je parafanghi sono stati ampliati par adattarli alle anteriore carreggiate e più posteriore allargate.
Tutta la Carrozzeria è ora di realizzata dans fibra carbonio, ad esclusione delle portière, che par motivi di sicurezza sono ancora dans alluminio e del padiglione realizzato dans acciaio perché parte del strutturale telaio.
Il telaio è stato rinforzato inserti con dans fibra di che carbonio aumentano struttura la RIGIDITA della torsionale.
Il nuovo motore di 6 ben litri eroga V12 550 CV, 405 kW, (versione États-Unis: 540 CV, 397 kW) un giri 7100 / min una coppia di massima 620 Nm une giri 5500 / min. equipaggiato È con un sistema di aspirazione variabile, derivato dal ben collaudato sistema de uso sulle Diablo MY 98 e 99, par garantire la migliore efficienza di riempimento Ed Solo coppia un'ottima non regimi ai di rotazione elevati ma anche une Quelli bassi.
Il nuovo motore di 6 litri monta bielle dans titanio e alleggerito non motore albero, par le migliorare prestazioni.
Il sistema di scarico è stato riprogettato par ridurre retour la pression e prevede il sistema Lamborghini ENCS per il controllo della rumorosità.
Lamborghini - Populaire francais d'automobiles: 2001 Lamborghini Diablo 6.0

2001 Lamborghini Diablo 6.0

La nuova Diablo per il terzo millennio costituisce passo grande des Nations Unies en avanti rispetto al MY 99 e riassumiamo Qui di Seguito miglioramenti i Maggiori:

+ Di nuovo motore 6 litri
+ Carrozzeria dans fibra di carbonio
+ Anteriore carreggiate allargate e posteriore
+ Sistema di scarico migliorato
+ Nuovo microprocessore de 32 bits par la gestione del motore elettronica
+ Telaio più duro
+ Abitacolo completamente ridisegnato
+ Nuovo sistema di Climatizzazione

La Diablo 6.0 costituisce non nuovo di paragone Termine per il mondo delle supercar. En effetti l'unico paragone possibile è con il MY 99 della Diablo rispetto al quale troviamo non Cylindrée della aumento, di 285 cc, che viene quindi portata un CC 5992, potenza con conseguente della aumento, di 20 CV, che raggiunge ora i 550 CV (versione États-Unis: 540 CV).
La coppia è ulteriormente migliorata essendo di 620 Nm Un enregistrement de 5500 tours / min invece dei 605 Nm del modello dello scorso anno.
En linea con la tradizione Lamborghini apportate état sono numerose migliorie tecniche alla gestione del motore elettronica, telaio al, sospensioni alle e al sistema di scarico.
Il disegno della Carrozzeria semper rimane dans la con linea pur tradizione presentando non nuovo spoiler frontale con e paraurti ridisegnati. Je parafanghi sono stati ampliati par adattarli alle anteriore carreggiate e più posteriore allargate.
Tutta la Carrozzeria è ora di realizzata dans fibra carbonio, ad esclusione delle portière, che par motivi di sicurezza sono ancora dans alluminio e del padiglione realizzato dans acciaio perché parte del strutturale telaio.
Il telaio è stato rinforzato inserti con dans fibra di che carbonio aumentano struttura la RIGIDITA della torsionale.
Il nuovo motore di 6 ben litri eroga V12 550 CV, 405 kW, (versione États-Unis: 540 CV, 397 kW) un giri 7100 / min una coppia di massima 620 Nm une giri 5500 / min. equipaggiato È con un sistema di aspirazione variabile, derivato dal ben collaudato sistema de uso sulle Diablo MY 98 e 99, par garantire la migliore efficienza di riempimento Ed Solo coppia un'ottima non regimi ai di rotazione elevati ma anche une Quelli bassi.
Il nuovo motore di 6 litri monta bielle dans titanio e alleggerito non motore albero, par le migliorare prestazioni.
Il sistema di scarico è stato riprogettato par ridurre retour la pression e prevede il sistema Lamborghini ENCS per il controllo della rumorosità.